Proiezione speciale | “Positivə” di Alessandro Redaelli

Domenica 6 febbraio alle ore 18.30 presso gli spazi del Circolo di Cultura Omossessuale “Mario Mieli” di Roma (Via Efeso, 2A) si terrà la proiezione di Positivə di Alessandro Redaelli, documentario presentato alla 35esima edizione del Festival Mix di Milano.

E’ un viaggio in macchina verso il mare con quattro sconosciuti, tutti under 40 e tutti HIV+, che raccontano loro vite a cuore aperto e che cosa significhi avere l’HIV oggi. Italia 2022. Stigma sociale, paure, ignoranza e ipocrisia.

Prodotto da Peekaboo e Uau, scritto da Elena Comiglio, Francesco Madda e Ruggero Melis, con la regia di Alessandro Redaelli.

Nel cast Oliviero Toscani, Jo Squillo, Loredana Bertè, Jonathan Bazzi, Rosaria Iardino e Massimo Cernuschi. A presentare il documentario Orazio Schifone del Gruppo Cultura del Circolo Mario MieliFrancesco Bettanin, fondatore di Giornate di Cinema Queer. Prevista la presenza di Giulio Maria Corbelli dell’associazione Plus Roma e del regista Alessandro Redaelli in collegamento online.

Come partecipare

L’ingresso è gratuito e libero fino a esaurimento posti. Per accedere all’evento è necessario il Super Green Pass e rispettare le norme anti-covid con obbligo di mascherina FFP2.

Rispondi